Publisher Website!

AL CLUB TERRA JONICA DI SAN GIORGIO IL CAMPIONATO REGIONALE PUGLIA E BASILICATA DI SALTO AD OSTACOLI FISE

AL CLUB TERRA JONICA DI SAN GIORGIO IL CAMPIONATO REGIONALE PUGLIA E BASILICATA DI SALTO AD OSTACOLI FISE

26lug, 2019

Si accendono i riflettori sull’equitazione con il Campionato di Salto Ostacoli FISE (Federazione Italiana Sport Equestri) di Puglia e Basilicata che decreterà i Campioni delle diverse categorie.
Quattro giornate di gare a partire da giovedì 25 fino a domenica 28 Luglio, con le categorie “alte” che si svolgeranno in notturna, a partire dalle ore 21,00, complice il fantastico scenario naturale delle cosiddette “Tagghjate” di San Giorgio Jonico, nome che deriva appunto dai “tagli” nella roccia tufacea profondi anche 10-15 metri che delimitano e circondano l’accogliente Horse Club Terra Jonica, individuato, tra l’altro, come location per l’equitazione per i Giochi del Mediterraneo del 2025 per i quali Taranto e la sua provincia è ufficialmente candidata.
Oltre duecentocinquanta i binomi attesi sui campi gara provenienti dalle più importanti scuderie pugliesi. Il Campionato di Salto Ostacoli rappresenta per gli istruttori e i propri allievi il banco di prova di un’intera stagione agonistica, che avviata con gli appuntamenti indoor si protrae in primavera ed estate con gli appuntamenti sui campi gara estivi.

Start ore 17,00.

commenta

commenta