Publisher Website!

AL COLO’ DUE GRAN PREMI PER DUE GIOVANI DONNE

AL COLO’ DUE GRAN PREMI PER DUE GIOVANI DONNE

23nov, 2021

Sono due giovani donne,  che,   questa settimana hanno conquistato il podio dei due Gran Premi che  si sono svolti nell’accogliente struttura di Luca Miccoli a Lizzanello in provincia di Lecce il Circolo Ippico Colò,

dove si svolto un concorso ippico ** stelle  Fise,   a cui hanno preso parte 185 binomi  sui percorsi sapientemente disegnati dal palermitano Salvatore Bruno.

A vincere il Gran Premio 125 è stata la barese  Francesca Guardavaccaro,   istruttrice di base  da Luglio di quest’anno,   attualmente  in forza presso l’AsD Parco di Mare in  provincia di Brindisi,  della famiglia Santoro .Un doppio netto conquistato nella Mista in sella all’italiano 2012  Lohen Boy di proprietà della famiglia con quasi tre secondi pieni dal secondo classificato Fabrizio Didone in sella a Quick Blue, terza Maria Chiara Gaetani su KHS Chester. Quarto ancora Ippolito Bagalà.

A conquistare il Gran Premio 135 a due manche,  è stata invece la Young Rider Claudia Trimigliozzi in sella all’olandese Erasmus Holland, allieva di Giuseppe Rossini del Montecolucci,  Claudia conquista un bel successo, grazie all’ impegno e alla dedizione di molti anni, sin da quando nel 2014 partecipò alla prima trasferta importante,  quella di Verona, da allora tanta costanza, tantissimi  netti, non sempre andati a podio per il tempo. Ed ora finalmente il 135 è suo! In sua compagnia sul podio proprio il padrone di casa, il grande Luca Miccoli in sella alla tedesca Lolola  che ancora una volta dimostra la sua ecletticità, trasformandosi da organizzatore e padrone di casa in concorrente da Gran Premio. Segue terzo il cavaliere calabrese  Giuseppe Bagalà  su My Lord Calvados, molto spesso presente sui campi del Colò. In premiazione ancora   Autora Guaragno  con Horginto.

Una bella iniziativa  e tanta commozione  ha poi concluso  il 2 Stelle di Lizzanello, Luca Miccoli con la sua famiglia, ha voluto premiare tutti i ragazzi e il capo equipe, Nicola Bellacicco,  che hanno condotto la squadra dei giovani  pugliesi (Aurora Guaragno, Francesco Palladino, Rosalba Vacca, Alessia  Ginevra Inverardi, Simona Carretta) )  a conquistare a Verona la Coppa delle Regioni ). Ad omaggiare gli atleti è intervenuto il presidente della Fise,  Francesco Vergine.

Per le foto si ringrazia Marco Trane – Equiup

commenta

commenta