
3Ott, 2015
Con il Concorso Ippico svoltosi ad Altamura al Circolo De Bernardis ha preso il via la corsa per un posto a Verona dove i cavalieri scelti in rappresentanza delle Regioni italiane si sfideranno in due manches sul terreno della Coppa del Mondo, durante la 39ˆ Coppa delle Regioni,quest’anno programmata al Padiglione 8.
Si tratta di una competizione a squadre, una per Regione, designate ed iscritte dai comitati regionali Fise.
Si tratta di una competizione a squadre, una per Regione, designate ed iscritte dai comitati regionali Fise.
Intanto si aspetta la prossima tappa di selezione che si svolgerà in Umbria ad Alviano al Play Horse PalaCatalano il prossimo 16/18 ottobre con un concorso Nazionale A*5.
qui di seguito intanto la classifica provvisoria appunto dopo la prima tappa.
I partecipanti alle selezioni saranno esentati ad Alviano, dalla spesa box, come specifica il Comitato Regionale Fise Puglia.