ANGELINA JOLIE “GIRA” IN PUGLIA AD ACCETTA GRANDE

ANGELINA JOLIE “GIRA” IN PUGLIA AD ACCETTA GRANDE

8Giu, 2022

Angelina Jolie continua il suo giro nel Sud Italia per le riprese del film “Without Blood”, adattamento cinematografico del libro  “Senza sangue”di Alessandro Baricco.

L’attrice, dopo aver girato a Martina Franca, e a Matera, dove ha effettuato prima in incognito nei giorni scorsi, alcuni sopralluoghi nei Sassi, si è spostata a Statte, in una delle più belle e grandi Masserie dell’intera provincia tarantina, storicamente luogo di lavoro e di residenza, Accetta Grande, già meta di importanti shooting.

Una masseria cintata che si affaccia su quattro corti dove si svolgevano le attività di deposito, lavoro e ricovero degli animali –è questo il set naturale del film che vedrà la Jolie protagonista. Qui probabilmente saranno girate alcune scene dei soldati Blanco e Salinas con i loro cavalli,  nella bella storia di Manuel Roca e dei suoi due figli  che vivono in una vecchia fattoria isolata nella campagna. L’incipit  abbastanza eloquente………”Un giorno quattro uomini su una vecchia Mercedes imboccano la strada polverosa che conduce alla loro casa. Come se stesse aspettando quel momento da sempre, Manuel Roca non perde un attimo e chiama a sé i due figli. Qualcosa di terribile sta per accadere; qualcosa che sconvolgerà irrimediabilmente la vita di tutti, soprattutto quella della piccola Nina.

A occuparsi H24 ad Accetta Grande  del benessere dei cavalli di scena, circa dieci,  la veterinaria pugliese, Maria Convertini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.