ATLETA ECCELLENTE, ECCELLENTE STUDENTE

ATLETA ECCELLENTE, ECCELLENTE STUDENTE

8Nov, 2018

Terza edizione  del bando “Atleta Eccellente-Eccellente Studente”, indetto dal Coni e promosso dalla  Presidente della Commissione Nazionale Atleti, Raffaella Masciadri e rivolto alla Fise come a tutte le altre Federazioni sportive. 

Si tratta di un progetto  che è rivolto ai giovani atleti di interesse nazionale che siano inclusi negli elenchi delle Squadre Nazionali maschili e femminili che conseguano il diploma di laurea magistrale in Italia nel corso del 2018 per concorrere ad un premio in denaro.

Possono partecipare all’iniziativa anche gli atleti che siano negli elenchi delle Squadre Nazionali maschili e femminili che conseguano il diploma di laurea triennale in Italia nel corso del 2018 (premio in denaro o menzione di merito). Eventuali titoli di laurea conseguiti all’estero potranno, altresì, essere presi in considerazione per una menzione di merito.

Il Presidente della Commissione Federale Atleti FISE Stefano Brecciaroli ha plaudito l’iniziativa  e ha così commentato: “Ancora una volta dobbiamo ringraziare il CONI: il Progetto AEES rappresenta un’iniziativa di grande rilievo, che costituisce un’ottima opportunità per i giovani atleti di vedere ripagati i tanti sacrifici che affrontano quotidianamente sui campi.Un modo per emergere non solo nel mondo sportivo, ma anche in quello dello studio e, successivamente, del lavoro”.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.