BRONZO A FIERACAVALLI PER IL REINING PUGLIA

BRONZO A FIERACAVALLI PER IL REINING PUGLIA

6Nov, 2022

Ottiene il bronzo, classificandosi  nella categoria Entry Level Non Pro – disciplina Horsemanship nella specialità del Reining,  lasciandosi alle spalle molti concorrenti, Antonella Paltera, tesserata FISE presso l’A.S.D. La Macchia degli Esperti- Molfetta, seguita dai coach Gregorio e Caterina Minervini. in sella a  Tp Greatwood in Diamond, di sua proprietà. Si è è svolto infatti nell’ambito di Fieracavalli,  il Trofeo Avviamento al Reining (progetto “all around” Fise-Irha seguito per l’ Irha da S.Serni/A.Meconi), un progetto che già ha attecchito in tutte le regioni con gare itineranti di base che si sono svolte, con buona partecipazione, nei diversi contesti  regionali. Lo show è stato una performance di “chiusura di stagione” a cui hanno preso parte molte regioni d’Italia.

“La Puglia si è presentata con un solo allievo, a causa della distanza che purtroppo è presente tra noi e Verona, a differenza delle altre regioni che avevano un numero considerevole di cavalieri; nonostante questo il nostro binomio ha ottenuto un brillante risultato. Siamo molto orgogliosi per l’impegno e la dedizione che noi e il nostro team impegna quotidianamente per il raggiungimento dei risultati” . ha dichiarato Caterina Minervini a conclusione del risultato che la Paltera ha salutato con il seguent commento –  ” È stata un’esperienza unica gareggiare all’interno della Fiera di Verona, tra l’altro è stata la prima volta che mi affacciavo ad un palcoscenico così importante”.
Un ringarziemnto particolare riferisce ancora la Minervini all’ACRP e alla FISE PUGLIA per aver creduto e contribuito a dare visibilità al primo Trofeo “Avviamento al Reining”.

 

La Redazione di Pugliacavallo ringrazia Mario Galati, referente in Fise Puglia per la disciplina per la collaborazione

   

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.