6Nov, 2023
Un valzer tra padri e figli, è quello tra la premiaata scuderia Mirco e Giacomo Casadei e il Delle Rose di Francesco Spano che con Antonio è già team.
Antonio Spano vola, ed è proprio il caso di dirlo, con il piccolo grigio Passe Partout Van De Kdeboshoeve (
A commentare il bel risultato di Antonio Spano, un altro cavaliere fuoriclasse pugliese, Antonello Andrisano, che proprio a fine ottobre aveva firmato lui, in sella a Banner De Chivallet, il Gran Premio 140 a due manche dell’Horse Club Terra Jonica – Antonio – commenta Antonello – è un vero e proprio fenomeno, noi abbiamo in Puglia un vero e proprio talentom, che va seguito, perchè darà grandi soddisfazioni. E’ il futuro. In questo fine settimana – continua Andrisano – ha fatto doppio netto in 135 e nel Gran Premio 140 con Passe Partout Van De Kdeboshoeve, che non monta da molto. Oltre altri risultati.
Il piccolo Gran Premio rimane “in casa” e va al cavaliere del Circolo Ippico “Il Monte”, Nicolò Brunetti con Rambla delle Sementerecce, molto bene per il giovane istruttore del “Delle Rose”, Mauro Caccippola con Schara Mouce.
Intanto si contano i giorni per il giro di boa dell’equitazione, come sempre segnato da Fieracavalli di Verona, che decreta risultati e nuovi campioni.
Si ringrazia per i contributi fotografici Marco Trane