CON PAPERINI AL CIT TUTTI IN SELLA

CON PAPERINI  AL CIT TUTTI IN SELLA

17Dic, 2021

Più che positiva l’esperienza dello stage federale organizzato a Taranto al Centro Ippico Tarantino dal Comitato Regionale Fise Puglia in sintonia con la Commissione Pony composta da Paola Rotolo, Vito Dimola e Giovanni Montanaro conl’Istruttore Federale di III° livello, docente degli istruttori federali,  Stefano Paperini.

Uno stage che durato due giorni  ha visto sui campi del Centro non solo giovanissimi atleti, ma anche senior, molti dei quali più che “blasonati”; ma sia ai piccoli che ai grandi, Paperini,  è davvero piaciuto. Unanime infatti  il giudizio dei partecipanti che hanno definito Paperini, un “vero signore dell’equitazione” – per il quale- alla base del rapporto uomo-cavallo vi deve essere un rapporto di sinergica collaborazione, che non si costruisce con la forza ma piuttosto con tranquillità e con il sagace utilizzo degli aiuti. 

A partecipare allo stage, tra i I° grado le sorelle Claudia e Daniela Colaninno del Circolo Ippico San Donato, Domenica Ciracì, Francesco Lenti e Ludovica De Rose del Ghibli AsD, Antonio Ctanese, Claudia Tucci  del Circolo Ippico Tarantino. Per le altre categorie, Caterina  e Alessia Ligorio, Diana Corrato, Gabriella Rossano, Francesca Buzzerio, Sofia Marinelli, Aurora Lamalfa, Michela Curci, Azzurra Di Gregorio, Raffaella Di Lello, Alessandra Fullone, Cristina Corona, Beatrice Pastorelli per il Circolo Ippico Tarantino, Pasquale Galluzzi e Simone Distante per il Circolo Ippico San Donato, Cosimo Lenti per il Ghibli AsD e Francesca Spada per il Circolo Ippico Tempi Nuovi.

Per la foto si ringrazia Domenica Ciracì

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.