Publisher Website!

DOPPIETTA DI ANDRISANO E INCANTO DEI DIOSCURI BPdB NEL GRAN PREMIO 140

DOPPIETTA DI  ANDRISANO E INCANTO DEI DIOSCURI BPdB NEL GRAN PREMIO 140

29apr, 2019

A poco meno di un mese dall’inaugurazione del prestigioso Horse Club Terra Jonica   a Taranto è Antonello Andrisano che  porta a casa il più alto montepremi aggiudicandosi in sella a Banca Popolare di Bari Incanto dei Dioscuri il Gran Premio altezza 1,40 nei due rispettivi concorsi di salto ostacoli  Nazionali  Fise svoltisi negli ultimi weekend di aprile.

 Incanto dei Dioscuri BPdB  che si sta dimostrando un soggetto di ottime doti, è una delle cavalle di punta dell’allevamento Andrisano,  nata nel 2008  figlia di una delle 50 migliori cavalle italiane nata da Robin Z II (Hann.) e S.Gioiosa della Ficora (S.I.) da Muscadin (S.Svizz) e da Canturo. Canturo è stato un performer eccezionale con ben 57 piazzamenti in CSIO, CSI ***** e Coppa del Mondo.

Vincitore dela Gran Premio d’Europa a Aix La Chapelle, vincitore del GP CSIO di Calgary, vincitore del GP CSI **** a Madrid, 2° nel Gran Premio CSIO di Rotterdam, 2° nel GP CSI-W di Dubai, 4° GP CSIO Aix la Chapelle, 6° nella finale dei Campionati del Mondo di Aachen del 2006, nel 2004, a soli 9 anni ha partecipato alle Olimpiadi di Atene.

Nella scorse settimane in occasione del Mipfaf Incanto aveva conquistato la 7 anni mista e  la categoria a fasi consecutive attestandosi sulle altezze 130/135. Doveva evidentemente essere pronta Incanto dei Dioscuri BPdB  considerando il risultato conquistato.

commenta

commenta