E’ L’ASD COLO’ CHE CALCHERA’ I CAMPI DI VILLA BORGHESE

E’  L’ASD COLO’ CHE CALCHERA’ I CAMPI DI VILLA BORGHESE

8Mag, 2016

E ‘ l’ASD Colò  di Luca Miccoli che si classifica per partecipare al Master delle AssociazioniElisabetta marchese Circolo Ippico Colò programmato a Roma  in occasione dell”84° CSIO di Piazza di Siena. Il Colò di Contrada Li Mori di Lizzanello in provincia di Lecce, ha schierato  nella tappa unica (6/8 maggio) ad Altamura, una squadra in gran forma, che nelle prove  di selezione  previste, il 1° giorno una   PROVA Categoria a fasi Consecutive n. 20.1 Pront. FISE e il 2° giorno una 2^ PROVA Categoria a Tempo tabella A n. 3 Pront. FISE,  è riuscita a conquistare  i titoli necessari per accedere al Master.

Saranno quindi Luca  Miccoli, Elisabetta Marchese, Ludovica Povero e Silvia Costadura a rappresentare a Roma la Puglia per il Master delle Associazioni. Elisabetta, poi insieme a Marco Palermo sempre dell’ASD parteciperà anche alla Coppa delle Regioni.

Questi i risultati del team che hanno  consentito di totalizzare un punteggio di   68  punti: Venerdì 1°posto per Ludovica Povero con Favorit in C120.1°posto per Elisabetta S Marchese con California in C125.1°posto per Raffaella Scozzi con Luckyday B100.Sabato ancora 1°posto per Elisabetta S Marchese in C125 e 2°posto per Marco Palermo con Option sempre in C125.2°posto per Luca  Miccoli con Funytime in C130.2°posto per Ludovica Povero con Armonybiscuit in C115.Domenia 1°posto per Chiara De Paola con General in B100.1°posto per Raffaella Scozzi con Luckyday in B110.2°posto per Marco Palermo su Ygor in C115.2°posto per Ludovica Povero su favorit in C125,e per concludere 2°posto per Luca Miccoli in G.P.135 con Safir.

57 punti  per il C.I. “Delle Rose”, con   Sara Sparascio su Lime Surprise, Guido Russo in sella ad Arme, Mattia Cafaro su El Diablos e a Francesco Spanò su Ganador.  Con 54 punti chiude il “Circolo Barese di Equitazione” con Angelo Milella con Ancelotta, Antonio Milella con Brunel, Lucia Milella con  Camilla e Nicola Milella con Glenmentino.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.