FAVOLA DI PRIMAVERA NUMBER FOUR

Cavalli, cavalli e cavalli. E mentre a Taranto si disputa il Campionato Regionale di Salto Ostacoli con un “sold out” da capogiro.

A Noha in provincia di di Lecce, Dino Coluccia ha dato vita alla IV edizione della Favola di Primavera, richiamando nel campo sportivo della piccola cittadina per tre giorni , da venerdì a domenica 5 giugno gli appassionati di  spettacoli  a tema equestre.

Per il rendez vous, il Gran Galà “Favola di Primavera” (ore 20,30), quindi, che  contempla esibizioni artistiche e di Dressage, sono giunti da diverse parti d’Italia e della Regione artisti, uomini e donne di cavalli che si propongono  in vari numeri a tema equestre, dalla monta spagnola, alle redini lunghe, dagli attacchi , alle gare di abilità.

Un appuntamento che si ripeterà ad agosto nello stadio di Aradeo. Tra   i protagonisti ricordiamo  Gabriele Doria, Francesco Intini, Julie Plama, Salvatore Daddetta, Luana Dovizioso, Michele Caroli, Giuseppe Castellana, Rosario castellana, Francesco brindisi, Nicoletta petto, Sabino Pastore, Daniele Lucchesi, Marco Di Masi, Natalia Panarese, il Team Fstevez Calvo,  Mattia Ruggio, Dino Coluccia, Salvatore Coluccia e ancora tanti altri.

#FavoladiPrimavera# #DinoColuccia#

 

Ingresso all’Expo e parcheggio  gratuiti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.