Publisher Website!

FUORICLASSE IN TRASFERTA … GIANLUCA CARACCIOLO

FUORICLASSE IN TRASFERTA … GIANLUCA CARACCIOLO

15nov, 2021

Determinato, preciso, puntuale, intelligente, perspicace e arguto … beh fermiamoci qui Gianluca Caracciolo, ma solo per non esagerare!!

Diversi sono i cavalieri e le amazzoni che caricati i cavalli partono in  trasferta, e dobbiamo aggiungere  peraltro “di successo”, infatti  in questi ultimi anni per gli atleti pugliesi, andare fuori  è diventato sempre più frequente ( di pochi giorni or sono i successi dei giovani a Fieracavalli di Verona) ma quello che balza agli occhi con Caracciolo è il suo “aplomb”, lui scansa ciò che non serve, i fronzoli e va avanti dritto per la sua strada. Basti pensare che con successo si è laureato  con successo già con  figli, famiglia e lavoro.

La sua è una strada costellata di costanti successi, frutto di un continuo impegno, già anche perché,  certi risultati, cavalli di livello a parte, dato qui indiscutibile,  si costruiscono con il lavoro quotidiano. A Cattolica, nel Nazionale 5 stelle, in questo fine settimana oltre a conquistare il bronzo del Gran Premio 145/150, con Quality Date Z un soggetto, ( del riproduttore Quasimodo Z che ha dato importanti  figli, e Intodate PdM Lord), con cui Caracciolo sta portando a casa  importanti podi, non ultimo il Gran Premio del  5 stelle al Terra Jonica – Taranto  a Settembre, come lo stesso di Cattolica ad Agosto, oltre che argento e bronzo in altrettanti Gran premi e categorie 140/145)  ha  sbaragliato il campo andando costantemente a premio. In apertura di concorso a Cattolica  la 140 a Fasi Consecutive prima piazza con Kennedy van Hb e sale  ancora sul podio Quality Date Z su trenta partenti. Nella 135 conquista ancora un  secondo e terzo posto con Fabuleuse Des Seguacias mentre è primo  e poi terzo   in 130 e in 135  con Nino il venerdì e poi il sabato. Senza contare il successo poi del suo allievo la prima piazza di Manuel Staffieri nella 130 con Sisho. 

commenta

commenta