
15Gen, 2020
Torna con impeto Sabato 1 Febbraio il Galà del Cavaliere che premia i migliori atleti di Puglia e Basilicata.
Consolidata la location, il Grand Hotel Masseria Santa Lucia di Ostuni, capace di accogliere i grandi numeri di cavalieri e ospiti partecipanti, per i quali l’appuntamento è ormai irrinunciabile.
Ovviamente si tratta di un evento che il Comitato Regionale Fise e in particolare il Direttivo e la Segreteria costruisce insieme ai propri atleti, pertanto è massima la collaborazione richiesta.
Veniamo alle modalità per accedere all’evento. Il link qui di seguito https://galadelcavaliere2020.eventbrite.it/ è l’indirizzo a cui i circoli, i cavalieri e i loro ospiti possono iscriversi per partecipare alla serata. Il pagamento avverrà in sede presentando il modulo di registrazione (preferibilmente cartaceo) od on line, agli addetti. Le iscrizioni si chiuderanno il 28 Gennaio e comunque fino alla disponibilità della sala.
I premiati, dovranno inviare in maniera individuale, inserendo come nome utente: fise – senza bisogno di una password – al link http://bit.ly/eyhey4wyv5by e seguendo le istruzioni, le foto o i video della durata max di 40 secondi, che desiderano siano utilizzate durante la premiazione. Non sono ammesse altre modalità per inviare foto o video. Ne modalità cumulative da parte di referenti, circoli, istruttori. Il materiale deve essere mandato inderogabilmente entro il 26 Gennaio alle ore 12,00.
E’ possibile visionare all’indirizzo http://bit.ly/premiatiFISE2019 l’elenco premiati della giornata, qualsiasi inesattezza potrà essere segnalata direttamente alla segreteria Fise del Comitato Regionale. (username fise – non vi è bisogno di password)
Fonte Fise Puglia