GALA’ DEL CAVALIERE IN PUGLIA AD OSTUNI

GALA’ DEL CAVALIERE IN PUGLIA AD OSTUNI

25Giu, 2022

Galà del Cavaliere alle porte per premiare le amazzoni e i cavalieri di Puglia e Basilicata andati a podio  nel 2020 e nel 2021,  precipuamente nei campionati regionali di categoria.

Il tema del Gala è chiaramente quello delle premiazioni – che certamente saranno più che numerose in considerazione dello stop Covid, che,  non ha consentito lo svolgimento del Galà, come di ogni manifestazione in cui ci potesse essere assembramento.

Location prediletta del Galà, il Grand Hotel Masseria Santa Lucia di Ostuni, abbastanza baricentrica per tta la popolazione Fise, che con i suoi ampi spazi  e l’ottima cucina darà l’opportunità di godere di momenti di divertimento e musica tra una premiazione e l’altra.

Il Galà  introdotto con la presidenza di Francesco Vergine, e che coinvolge direttamente il Comitato Regionale con la sua  la Segreteria, l‘Ufficio Stampa e il Direttivo in particolare, ha sin dall’esordio avuto il fine di premiare lo sport, la dedizione degli atleti, il loro impegno,  la  fiducia  e molto spesso l’abnegazione delle famiglie che si sottopongono ad impegni importanti per sostenere i propri figli.

Elementi cardine, che inducono Fise,  a “ritagliare”  uno spazio individiduale di gratificazione per ogni atleta  andato a podio.

Per  partecipare al Galà  è necessario accedere  al  seguente  link  https://gala_cavaliere_2022.eventbrite.it  – A tale indirizzo potranno accedervi  cavalieri e ospiti. Il pagamento potrà avvenire a partire da Lunedì 28 Giugno alle ore 10:00.

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.