
28Giu, 2016
Non è stato certo un giro a vuoto quello di Cervia, per i giovanissimi ragazzi pugliesi che hanno preso parte al Campionato Italiano Pony Club, accompagnati da Quirico Santoro, Francesca Angelini, con la collaborazione di Chiara Cocola e Ornella Starace. Il palmares infatti si arricchisce di 2 ori individuali per il Miglior Tempo della categoria e per la classifica Stile, due ori di squadra per la Gimkana Jump 40, 2 argenti in Gimcana Jump 4o e 50, 3 medaglie di bronzo per i Pony Games.
Ecco i protagonisti, a Francesca Romana Panarelli va l’Oro nella classifica di Stile nella Gimcana Jump 40, l’altro è per Giulia Moscato in Gimcana Jump 50 come Miglior tempo della sua categoria. Primo posto in Gimcana 40B3 perla squadra composta da Martina Lapedote, Anita Rubino e Gabriele Serino. Argento per la squadra in Jump 40 Cat B3 denominata “Le aquile pugliesi” composta da Denise Montalto, Melania Maggi e Giulia Moscato. Ancora argento per “Le libellule” in in Jump 40 B1 con Barbara Cataldo, Ilaria Anselmo e Martina Galasso. Bronzo per la squadra denominata “Pugliesi Doc” nei Pony Games B3 composta da Melania Maggi, Giulia Moscato, Denise Montalto e Francesca Romana Panarelli, l’altro bronzo lo conquistano “Gli improbabili nella categoria B1 composta da Gabriele Santoro, Martina Galasso, Ilaria Anselmo e Barbara Cataldo. Ancora sul podio con un altro bronzo la squadra, denominata”The dountless” in C3 Performance con Marianna Laera, Eleonora Porfido e Ester Giangregorio.
Hanno svolto poi prove interessanti Michele Orofino, Alessandra Nocera e Lia Martina Perugine, molto molto vicini al podio.