Il CAMPIONATO CAMPANO DI ENDURANCE STRIZZA L’OCCHIO ALLA PUGLIA

Il CAMPIONATO CAMPANO DI ENDURANCE STRIZZA L’OCCHIO ALLA PUGLIA

17Apr, 2016

Al via  per l’Endurance il prossimo 23 e 24 aprile,  la  prima tappa del Campionato Regionale Campania e la prima dell’Interregionale Puglia-Campania denominato “Bosco dei Borboni”, che si svolgeranno a Siano non lontano da Salerno. Previste le categorie Debuttantidi 20 Km, una  Esordienti  di 40e una CenB di 81. Le iscrizioni per chi fosse interessato devono pervenire le preiscrizioni entro il 22 Aprile 2016 utilizzando il sito internet www.enduranceonline.it.
Per ogni informazione si può  contattare i Sig. Enrico Navarra cell. 3456614227 e il Sig. Antonio Amabile cell. 3358362683. Referente del CO , composto da Enrico Navarra e Antonio Amabile con la collaborazione dei Cavalieri di San Giorgio ASD , è Danilo De Angelis.

Qui di seguito  la composizione della giuria e dei servizi di gara previsti. Presidente di giuria: De Maio Rosalba- Giudici: Imposimato Silvia, Irma Daniele Delegato Tecnico: Testa Vergemino, Presidente Commissione Veterinaria: Livia Guidi Commissione: Valentina Esposito, Francesco Buono.  Segreteria di gara: Fabio Testa.
Ambulanza: A cura C.O., Maniscalco: A Cura C.O., Cronometristi: Federazione Cronometristi Salerno Ficr, Servizio d’ordine: Polizia Locale Siano, Protezione Civile Misericordia Siano

E’ previsto un rimborso spese ai partecipanti delle categorie CEN B e Esordienti così divisi:

1° CL. CEN B Euro 200,00

2° CL. CEN B Euro 150,00

3° CL. CEN B Euro 100,00

1° CL.Esordienti Euro 150,00 2° CL.Esordienti Euro 130,00 3° CL.Esordienti Euro 100,00

 

Il percorso  realizzato, appunto nella zona chiamata “Bosco dei Borboni”, da cui il riferimento nel Campionato,  si snoda su strade asfaltate con attraversamento cittadino, strade sterrate con fondo battuto e vari dislivelli non molto tecnici.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.