IN PUGLIA l’INTERNAZIONALE DI ENDURANCE

IN PUGLIA l’INTERNAZIONALE DI ENDURANCE

12Ott, 2022

Castellaneta Marina  in provincia di Taranto, con il suo Villaggio i Turchesi sarà lo scenario naturale  dell’internazionale di endurance “Al Gawsit Endurance Cup” organizzato per i colori FEI  e FISE ,  dall’ASD Apulia Endurance Center con la collaborazione di CT Arabians e con il patrocinio del Comune di Castellaneta Marina.

Ottobre quindi  all’insegna della Puglia e dello sport;  ed è proprio qui che si svolgerà l’internazionale  CEI 1* e le categorie nazionali CEN B/R, CEN A e Debuttanti, e  la  14^ Tappa del Circuito Giovani Cavalli MiPAAF, su percorsi che prevedono l’utilizzo di due percorsi di 20 e 30 km variamente combinati a seconda delle categorie.

Sarà Nico Belloni, speaker della manifestazione a commentare la manifestazione,  con la giuria presieduta da  Rosalba Mastrorilli ce composta da Gabriella Bosco in qualità di delegato tecnico,  da  Chiara Vivarelli  come steward, oltre i giudici  Marinella Marrama  e Silvia Imposimato.

A presiedere la  commissione veterinaria Alfredo Greco supportato dai veterinari Alessandra  De Sanctis Giampaolo Teobaldelli. La segreteria sarà di Fabio Zuccolo.  Importante il montepremi previsto dal Comitato Organizzatore e messo in palio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.