LA SQUADRA PER LA COPPA DEL PRESIDENTE

LA SQUADRA PER LA COPPA DEL PRESIDENTE

21Mag, 2018

Saranno loro che rappresenteranno la Puglia in occasione della Coppa del Presidente Trofeo Challenge “Bruno Scolari” che si disputerà per l’86° Concorso Ippico Internazionale Roma Piazza di Siena  il 26 ed il 27 Maggio . A conclusione delle selezioni disputate in Puglia e poi conclusesi a Napoli presso il “Cavaliere Country Club la classifica vede al 1^ posto SARA MOLFETTA con TITOCTAC NOTUM D’ACHERONTE del C.I. Brancasi, Istr. Piero Monaco, con 64 punti, al 2^ posto ex aequo con 56 punti si sono classificate ILARIA MILELLA con NIGHTLEGEND dell’ASDC. G.De Trizio, Istr. Davide Francesco Cantatore, e VERONICA LUCCARELLI con GRANZ CLEMENTINE del C.I. Giuliana, Istr. Alessia Lucchese, al 4^ posto con 52 punti MARTINA NARDINI con ELIAS VAN DE VRIJENAKKER del C.I. Scuderia Terra degli Ulivi, Istr. Paolo De Padova, al 5^ posto con 36 punti SIMONE SANTORO con GRYON del C.I. Parco di Mare, Istr. Quirico Santoro.

Infatti secondo il regolamento approvato dal Comitato Regionale e il programma della manifestazione, a formare la squadra saranno i primi quattro binomi classificati, mentre il 5^ partirà a titolo individuale, tuttavia nel secondo percorso potrà subentrare nella squadra in sostituzione di un  altro binomio secondo la volontà del Capo Equipe, in questo caso Francesco Lenti, già tecnico della Commissione di Salto Ostacoli,  che accompagnerà il piccolo drappello.

E’ al  6^posto è stata FRANCESCARITA GUARDAVACCARO con LOHEN BOY del C.I. G.De Trizio, seguita dall’Istruttore Davide Francesco Cantatore, al 7^ posto ex aequo con un totale di 28 punti si è piazzata, ALESSIA GINEVRA INVERARDI con LORNETCHIN V del C.I. Scuderia Terra degli Ulivi, Istr. Paolo De Padova, e AURORA GUARAGNO con HORGINTO, del C.I. Oasi del Cavallo, Istr. Giovanni Negro, al 9^ posto con 24 punti ANGELO MILELLA con CAMILLA DELLE PIETRAIE del Circolo Barese di Equitazione, Istr. Pietro Milella.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.