MAURO NEGRO E’ ORO BEST RIDER A FIERACAVALLI

MAURO NEGRO E’ ORO BEST RIDER A FIERACAVALLI

7Nov, 2022

Pura emozione per Mauro Negro che nel prestigioso campo di  ArenaFISE della 124^ edizione di Fieracavalli Verona conquista la medaglia d’oro nell’Assoluto, la Categoria 5  Best Rider del Progetto Sport Safe Riding. E di emozioni Negro a Fieracavalli ne ha avute sin da quando in questa edizione ci ha messo piede, giacchè la moglie Giada Cataldi e la bimba Eva Maria di quattro anni , che dovevano rimanere a Gallipoli, decidono di fargli una bella sorpresa facendosi trovare lì….  Una sorpresa che ha portato fortuna al bel binomio…

Un risultato quasi annunciato con il netto pulito del primo giro, soprattutto quando nella giornata conclusiva Negro entrava in campo dopo la prima in classifica che compiva errore.

Mauro Negro, istruttore del Circolo Ippico  Barone di Gallipoli in provincia di Lecce,  in sella a Haico vd Vinusakker  di proprietà di Sabrina Inguscio conquista così  il Livello 5 riservato ai Senior (0/1) concludendo primo della classifica finale davanti a  Maddalena Giai Baudissard (La Nuova Cerrina; istr. Davide Cofanelli),  in sella a C. Fire Fly Bs (4/8) e  ad Alessandra Ghiurghi (C. Fontevivola Tiber Riding; Istr. Antonio De Cesaris), terza su Desdemona delle Sementarecce (16/0).

Anche l’allievo di Mauro Negro,  Leonardo Sergi in sella a Dandy (Selle Francaise 2013,  di Giulia Gabellone nel Livello 80 Pony della Best Rider progetto Sport, ottiene una bella soddisfazione giacchè si piazza sesto nella classifica finale, andando in premiazione.

E’ di questi giorni poi la notizia, del trasferimento di Mauro  ad Alezio, all’Arena Green Village, dove con il fratello Gianni Negro rifondono il loro team di equstrian brothers… ad majora semper!

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.