MOLTE STELLE PER IL 5 STELLE

MOLTE STELLE PER IL 5 STELLE

21Mar, 2023

Nazionale 5 stelle, tutto perfetto come al solito al Terra Jonica di San Giorgio Jonico,  seconda tappa di selezione FISE  per la partecpazione all’entusiasmante appuntamento di fine Maggio di Villa Borghese con Piazza di Siena; un Gran Premio che ha fatto battere il cuore agli spetttatori  dagli spalti del Terra Jonica e agli atleti pugliesi, Nicola Bellacicco, con due cavalli, Alessia Lucchese e Alessia Ginevra Inverardi che erano entrati in campo dopo una  bella prima manche netta.

Un Gran Premio  quota un metro e quarantacinque, che ha decretato per i pugliesi un secondo, terzo e quarto posto, con Nicola Bellacicco e  l’italiana Urrika FZ, Alessia Lucchese con Mincento Ps e Alessia Ginevra Inverardi  su Bradley. Sul gradino più alto l’atleta siracusano, l’aviere Fabio D’Aquila con il tedesco Chaquano Ps.   Proponiamo una selezione fotografica di Marco Trane (per gentile concessione)

Tre giorni poi di selezioni nelle categorie 125 in cui con doppio netto nell’ordine troviamo Federica Scrofani  dell’I.S.A.C.O. i in sella a Kamal Van’t Zoggehof secondo Alessandro Iodice  del barese LOBAR  con Chester Fz, terzo Giampaolo De Marinis  – De Marinis del Tucci  Team con Quintino della Verdina. Quarto con 4 penalità  e un  netto Simone Distante del barese TERRA DEGLI ULIVI,  su Dazur Van Het BastUnhof Z. Ancora con netto e una barriera Niccolò Miccoli su Conte Landwind.

Nella seconda giornata l qualificante per Piazza di Siena, a tempo vede emergere Fernando Dell’Osso , Team SCUDERI STABLE, su Paullo Z, a seguire Alessandro Iodice  (Lobar) con Chester Z e terzo Niccolò Brunetti  del Circolo Ippico IL MONTE, con Rambla delle Sementerecce.

Terza giornata terzo giro  e categoria Mista per la Selezione di Piazza di Siena, dove un grande Niccolò Miccoli  del Team Circolo Ippico COLO’ , con 31 e 73 e doppio netto si piazza primo  con Two Pac, seconda è Desiree Cacciapuoti dell’HORSE CLUB TERRA IONICA, con Dara Prova Z, terzo Fernando Dell’Osso  (scuderi Stable)con Paullo Z,  ancora doppio netto per la quarta in classifica di giornata Federica Sacrofani (ISACO)con il belga Kamali Van’t Zoggehof.

Foto Marco Trane

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.