MOMENTO MAGICO ALLA BIT PER CAROVIGNO E TORRE GUACETO

MOMENTO MAGICO ALLA BIT PER CAROVIGNO E TORRE GUACETO

12Feb, 2020

Un momento magico per Carovigno che svetta alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano, all’8° Posto della classifica pugliese, con ben 549.500O presenze turistiche nel 2019 pari ad un incremento del 5%. Tra gli enti presenti oltre il Comune di Carovigno con l’assessore al turismo Tateo, il Consorzio di Torre Guaceto, che ormai già da tre anni è coinvolto nell’organizzazione di gare di Endurance consentendo il passaggio all’interno della riserva agli enduristi Fise.

Già lo scorso anno il grande salto di qualità con l’organizzazione del primo appuntamento internazionale che ha coinvolto il mondo FEI. Quest’anno il comitato organizzatore, che vede in prima linea l’Oasi del cavallo di Carovigno e il Comitato Regionale Fise Puglia ha alzato l’asticella.

Carovigno e Torre Guaceto saranno teatro di un prestigiosissimo appuntamento internazionale FEI di endurance denominato “Reading Al Gawsit” che in due giorni di gare convoglierà i migliori cavalieri di endurance che gravitano nei circuiti FEI, FISE e ANICA.Già per la seconda decade di marzo si prevede il tutto esaurito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.