22Mag, 2019
Una delle novità dell’edizione 2019 della seguita e apprezzata manifestazione, promossa dall’Asd Horse Club Piana degli Ulivi, è la programmazione di quattro Tornei in altrettante tappe, che toccheranno alcune delle più suggestive location della Regione Puglia.
Quattro le tappe previste: l’evento articolato in modo del tutto nuovo è strutturato non solo per dare a più giocatori e appassionati maggiori possibilità di sfidarsi sul campo, ma anche per vivere al meglio eventi, emozioni e glamour che fanno da cornice all’appuntamento con la disciplina del Polo.
In più, si avrà la possibilità di godere della bellezza, delle tradizioni, dell’inconfondibile lifestyle “made in Puglia”.
Ed ecco le quattro tappe.
Si parte proprio con il Toreno “Il Polo degli Ulivi” il 24 maggio che avrà come scenario l’Ippodromo “Paolo VI” di Taranto. La cerimonia di inaugurazione e prima sfida di semifinale daranno il via alle finali, in programma per domenica 25 maggio.
Si prosegue a Fasano nella bellissima sede dell’Horse Club Piana degli Ulivi in c.da Coccaro, con la prima delle tappe del Tour denominato “Natuzzi Polo Tour Apulia” che vede il brand Natuzzi Italia come season sponsor. Proprio qui, lo scorso anno, è stata registrata una massiccia presenza di spettatori che hanno potuto vivere in pieno le travolgenti atmosfere del Polo e dell’eleganza che porta con sé. Dunque, appuntamento il 31 maggio e il 1° giugno, rispettivamente con semifinali e finali.
Il 7 e 8 giugno sarà l’accogliente Circolo Ippico Arena Green Village di Alezio in provincia di Lecce nel cuore del Salento a ospitare cavalli, giocatori e spettatori per le avvincenti sfide delle semifinali e delle finali. #polo #poloinpuglia #poloinmasseria
Foto di copertina -si ringrazia
G. Lupoli- Circolo Polo degli Ulivi