Publisher Website!

ROBERTO MURE’ E SI INSEGNA A COSTRUIRE PERCORSI

ROBERTO MURE’ E SI INSEGNA A COSTRUIRE PERCORSI

2ott, 2019

Romano di nascita, pugliese d’azione, Roberto Murè, tra i migliori disegnatori di percorsi di salto ostacoli in Italia, terrà in Puglia, dall’11 al 13 Novembre una Unità Didattica, così si chiama in gergo Fise, la formazione specifica divisa per settori ed unità di apprendimento, sulla Costruzione di percorsi di salto ostacoli.

Si tratta di un’Unità Didattica  utile per il passaggio dal secondo al terzo livello nell’ambito del percorso Istruzione Fise, aperta in ogni caso a tutti i livelli, infatti vale come aggiornamento o anche per il reintegro degli istruttori che sono usciti fuori ruolo e che hanno necessità di rientrare in attività. Diventa titolo spendibile per i secondi e terzi livelli, per poter costruire percorsi di salto ostacoli nei concorsi ippici promozionali.

La sede del corso, ancora non è stata stabilita,  sarà resa nota successivamente, privilegiando una struttura baricentrica rispetto alle iscrizioni che perverranno.Per l”iscrizioneè possibile contattare il Comitato Regionale Fise.

In foto Roberto Murè con l’Istruttore Giuseppe Rossini   – foto di Puglia a Cavallo

commenta

commenta