SPANO AL TEST EVENT DI PONTEDERA

SPANO AL TEST EVENT DI PONTEDERA

12Lug, 2020

Fantastico risultato per il leccese Francesco Spano, accorsato istruttore del Circolo Ippico delle Rose,  a Morciano di Leuca, che conquista il secondo gradino della gara più prestigiosa, la 7 Anni quota 1,40, del Circuito Giovani Cavalli FISE 2020 con il Test Event Giovani Cavalli di Pontedera in cui i puledri italiani e stranieri di 4, 5, 6 e 7 anni si  confrontano quest’anno sui percorsi disegnati dallo chef de piste Francesco Bazzocchi.

Ricordiamo che che Spano già nel 2017 a Ruvo di Puglia  con Chablis aveva   conquistato l’argento nello stesso Campionato Riservato ai giovani cavalli.

Ma torniamo all’attualità,  e vediamo il dettaglio, appunto al  Test Event Giovani Cavalli,  la categoria 7 anni a Fasi Consecutive h 140 cm. Categoria che è stata vinta  da Marco Ciucci in sella a Canturino, che ha fermato il cronometro della seconda fase a 26”66,  a seguirlo appunto Francesco Spano su Ilonblue F con 32”48. Terzo gradino del podio per Lorenzo Parillo e il suo Take It Easy; anche per loro nessuna penalità e un tempo della seconda fase di 32”69.

Oggi  appuntamento con la seconda giornata di gare ufficiali con la categoria 4 anni di precisione h 105 cm, la categoria 5 anni a due manche con 125 cm di altezza, la categoria 6 anni mista con un’altezza di 135 cm e la categoria 7 anni a due manche (h 145 cm).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.