UN PRESIDENTE IN SELLA, ORGOGLIO PER LA PUGLIA AD ATINA

UN PRESIDENTE IN SELLA, ORGOGLIO PER LA PUGLIA AD ATINA

8Mag, 2017

 La Puglia   che vince e stravince ad Atina ai Campionati Centro Meridionali con un presidente a cavallo, Francesco Vergine, che porta a casa il Criterium Seniores con la sua fida Wianna con tre percorsi netti  e un barrage finale che conclude a 37,67.  Nella stessa categoria bronzo per Nicola Bellacicco su Kaldeide e ancora ottimo 5° per Quirico Santoro con Zion Me MzPodio per Domenico Carlino che  vince il Campionato Juniores  Assoluto  e argento nello stesso per  Micaela Bosso su Bibanta.

Wianna e Francesco vergine Campionati Centro Meridoonali          ATINA 2017 PUGLIA A CAVALLO

Ma le vittorie non finiscono qui, infatti ad aggiudicarsi il Trofeo a Squadre, su diciannove partenti,    del Campionato Centro Meridionale, e con il suo articolo Puglia a Cavallo a quanto pare è stato benaugurante, è stato l‘ASD Colò di Luca Miccoli (Chacco Osolensky) che ha schierato in campo Elisabetta Marchese con California Blue, Emma Ciocca che ha montato Vaya Wevernove , Andrea Varrazza con German Coffae. Il bronzo del Trofeo a Squadre va ad unaltra fantastica squadra, De Finibus Terrae (Torsello Rocco Giovanni) che aveva schierato  Riccardo Torsello con T,  Maide Candido su Haico van De Vinusakker e ancora Carlo Giovanni Torsello su dalle Finibuster, Giulio Torsello che ha montato Clinsong De Finibus Terrae. In ogni caso la Puglia aveva schierato belle squadre, tra queste i Caracciolini di Gianluca Caracciolo, quella di Giuseppe Rossini Montecolucci e ancora quella di Parco di Mare di  Quirico Santoro piazzatasi quinta.

Ed è proprio Giulio Torsello che si piazza terzo nella Categoria delle Sei Barriere Qualificante per Piazza di Siena con Capira con 0/0/8.

GIULIO TORSELLO

Nel Trofeo Juniores la Puglia conquista ancora un bronzo grazie ad Alessia Donno che montava Coralle Z, gara nella quale Andrea Varazza  con German Coffae si piazza settimo.

Alessia Donno e Andrea varrazza

Nel Criterium Yong Riders bronzo per maria Teresa Di Bello  su Hoska

Per il Criterium Juniores il  bronzo va a Marco Palermo  dove Riccardo Torsello si piazza quarto.

Nel Criterium Pony ottimo Gabriele Santoro con Lunana, bronzo.

18362320_10209362029310064_1628680116_o

Ottimi risultati nella gara del venerdì nel Criterium Juniores per Giusy De Prete che su Only Des Sennious vince la categoria e si piazza quinta nella classifica conclusiva,  per Domenica Del Prete  nella 125  e con Wendy, per Tommaso Gerardi che purtroppo non sale  per poco sul podio, Lucia Milella  con Camelia delle Pietraie 3^ in 135 a tempo la domenica, Nicola De Bernardis su Mara Venir nella 125.   Purtroppo cede il podio del Campionato Assoluto, Gianluca Caracciolo, ricordiamo che nell’Assoluto dei Campionati Italiani Caracciolo è Argento,  che comunque conclude in classifica.    E ancora per Giuseppe Rossini  nelle diverse prove del Criterium, e ancora Giorgia Perrone e Maide Candido che concludono il venerdì con un  0.

Si ringrazia per la collaborazione Maide Candido sempre molto vicina a “Puglia a Cavallo”.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.