VERGINE E ROMITO I TITOLATI DEL CRITERIUM

VERGINE E ROMITO I TITOLATI  DEL CRITERIUM

14Feb, 2021

Terza giornata di gare per il Campionato Invernale di Salto Ostacoli  Fise per la Puglia e la Basilicata, all’Horse Club Terra Jonica di Taranto, dopo lo stop per le proibitive condizioni climatiche di sabato che hanno fatto slittare tutte le gare in programma nella domenica di San Valentino.

Intanto fioccano i primi risultati degli ambiti Criterium  Fise riservati al II e I grado.

Conquista il Criterium II grado Francesco Vergine, presidente di Fise Puglia Basilicata, in sella a Compina. Un risultato eccellente con triplo netto che suggella il titolo che lo stesso Vergine aveva conseguito quest’estate, nel Campionato Regionale 2020 in sella a Stakaletta Ps. Cavaliere di punta con due cavalli che di diritto conferiscono a Vergine l’ambito titolo di titolare del Campione Regionale Criterium II grado.

Sul podio con Vergine Marcello Giaracuri sul belga Kelena “R”, di proprietà di Elia Matteo Simonetti. Fantastico bronzo per Gianmaria Gabriele Prete, in forza all’Horse Club Terra Jonica,  sulla collaudata belga, Isabeau di Arezzo, di proprietà.

Si aggiudica il Criterium I grado l’amazzone Margherita Romito dell’ASD dei Sannaci,  in sella all’italiana baia Lapricot, classe 2011. Conquista l’argento Ludovica De Rose dell’Ad Il Ghibli, sulla grigia olandese 2006, Boulahrouz di proprietà di Maria Luisa Volpe. Bronzo per Gabriele Santoro (Asd Parco di Mare) in smagliantissima forma in sella al piccolo gioiello di famiglia Gryon, classe 2006.

In corso al momento le gare che prevedono il conferimento degli altri titoli.

FOTO GENTILE CONCESSIONE HORSE CLUB TERRA JONICA 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.