TRASFERTA DI SUCCESSO PER I PICCOLINI DEL CIRCOLO IPPICO DEGLI ULIVI

TRASFERTA DI SUCCESSO PER I PICCOLINI DEL CIRCOLO IPPICO DEGLI ULIVI

15Mar, 2017

Si è disputata in Sicilia a Messina presso il C.I. La Palma l’11 e 12 marzo,la prima tappa del Trofeo dei Tre Mari edizione 2017.

A sbarcare in Sicilia 12 atleti del A.S.D.Centro Ippico degli Ulivi di Cassano delle Murge,  capitanati dalla Tal Chiara Cocola e dall’Otal Ornella Starace. Nel corso della prima giornata di gare, si sono disputate le Gimkane 2 in cui Martina Galasso in sella a Pioggia si è aggiudicata il 2° posto nella categoria B2,mentre Stefania Di Pinto ha sfiorato il podio conquistandosi un 4° posto nella categoria B1.

 

received_1831215583810910        received_1831215937144208
Nel pomeriggio hanno avuto luogo le Gimkane Jump 40 in cui il binomio formato da Martina Galasso e Pioggia si è aggiudicata il 1° posto nella categoria B3, seguita dalla compagna Martina Lapedota in sella ad Asia e Gabriele Serino in sella a Mambo. Anche questa volta Stefania Di Pinto con la sua Nuvola sfiora il podio con il 4° posto nella categoria B1.
Nel proseguo le ulteriori  le sessioni di Pony Games in cui la squadra in B1, composta da Sara Garufi in sella a Stellina e Filippo Muscio in sella a Ciop(“Chi ti conosce”) si è  aggiudicata il 3° posto.

Nella categoria B2 la ormai consolidata squadra delle Pony Stars (Barbara Cataldo su Rosalia e Stefania Di Pinto su Nuvola) ha sbaragliato le altre squadre arrivando 1° e conquistando quindi l’oro. Medaglia d’argento alla Squadra “La coppia che scoppia” formata da Martina Galasso su Pioggia e Ilaria Anselmo su Macchia.

IMG-20170311-WA0058       IMG-20170311-WA0028
I ragazzi più grandi hanno partecipato ad una sessione unica in cui erano presenti la squadra della categoria B3 Gli improvvisati formata da Gabriele Serino su mambo e Alessandro Lomuscio su Ciop, una squadra in C, la Unreal formata da Eleonora Porfido su Diana e Simona Dinanni su Agata,una squadra in Elite U17, le Baby Looney Tunes formata da Ester Giangregorio in sella a Chiocciola e Martina Lapedota in sella ad Asia.

Come risultato sono arrivati al 2°, 3°,4° posto. I complimenti vanno ai ragazzi che per la prima volta gareggiavano, Alessandro Lomuscio,Filippo Muscio e Simona Dinanni che con grande coraggio si sono messi in gioco in una trasferta impegnativa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.