
31Ago, 2017
Nicola Bellacicco, già campione regionale assoluto, con KAIMAN BOY( Kannan x Fougueux) per la classe 6 anni, chiude ad Atina per le selezioni MIPAAF al secondo posto la classica finale (vince infatti la prima prova e si piazza al secondo posto nella giornata successiva ) si qualifica per il secondo anno consecutivo per i Campionati del Mondo dei Giovani Cavalli a Lanaken.
Ecco tutti i binomi selezionati ️per i Campionati del Mondo per Giovani Cavalli (WBJCYH) che si terranno in Belgio a Lanaken che si terranno dal 19 al 24 settembre. Tra gli altri il barese, Vincenzo Carlino, selezionato per i cinque anni.
– 5 ANNI – Mylord Carthender dei Folletti con Ernesto Vacirca, Amalfi con Daniele Cancogni, Tiffany Gray con Vincenzo Carlino.
– 6 ANNI – Ruby Rubacuori con Andrea Messersì, Kaiman Boy con Nicola Bellacicco, Faluky con Giuseppe Carrabotta, Divo della Caccia con Fabio D’Aquila
– 7 ANNI – Dear Boy con Nico Lupino, Emilia di San Calogero con Giuseppe Carrabotta, Fashion di San Patrignano con Andrea Messersì.
Per Marco Porro il selezionatore, a Lanaken non dovranno essere le altezze a preoccupare, cui comunque i nostri binomi sono abituati o i contenuti tecnici, quanto piuttosto il contesto scenografico e la misurazione dei tempi.