CARACCIOLO TRIONFA AL GRAN PREMIO DI CATTOLICA

CARACCIOLO TRIONFA AL GRAN PREMIO DI CATTOLICA

7Mar, 2022

Gianluca Caracciolo, già noto cavaliere pugliese di punta,  vince il Gran Premio del Concorso Ippico Nazionale 5 stelle dell’Horse Riviera Resort in Emilia Romagna a  San Giovanni in Marignano, in sella al belga  KENNEDY VAN HD, 12 anni,  figlio di DIAMANT DE SEMILLY e HANNA VAN HD / NABAB DE REVE.

Un soggetto di grandi doti che- come afferma lo stesso Caracciolo – è capitato un po’ per caso nella sua scuderia e con il quale ha avuto un inizio agonistico un po’ in salita, ma che  a partire dalla vittoria dei Campionati Regionali di Giugno 2021, ha inanellato una serie impressionante di vittorie e piazzamenti nei GP 145.A San Giovanni nell’ultima tornata primo in classifica nelle tre giornatenella 140 a Fasi Consevcutive, nella 140 a tempo e infine podio al Gran Premio 145.

Un cavallo dice di lui Caracciolo- molto coraggioso, testardo, con un unico obbiettivo: vincere ! Starei parlando di lui – afferma – ma abbiamo caratteristiche in comune. Un en plein a Cattolica per Caracciolo che  vince ben  5 gare, tra cui il GP appunto.

Un parco cavalli quello di cui attualmente dispone Gianluca Caracciolo che si fonde con la disponibilità di tanti buoni cavalli della scuderia Gaudiano, la cui collaborazione è iniziata oltre 25 anni fa,  ma,  che, grazie alla recente creazione di una Azienda Agricola in Basilicata dove Emanuele Gaudiano con la sua famiglia  alleva tantissimi soggetti, ha avuto un notevole rafforzamento con sviluppi prospettici di ampia portata.

One comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.