CORATO ROAD, I RISULTATI

CORATO ROAD, I RISULTATI

20Set, 2021

Organizzazione eccellente curata nei minimi dettagli per l’Endurance Road Corato svoltosi nella prima decade di settembre, IV Tappa del Campionato Regionale Puglia e Basilicata. 

Positivi i commenti oltreché dei partecipanti, della commissione giudicante presieduta da Maurizio Paolucci  e con Franco Calisi in qualità di giudice, con  la segreteria Herz a cura di Enrica Cappelletti,   che hanno plaudito all’attenzione oltre che del terreno di gara,di buon fondo e agevole segnalazione,  peraltro già ampiamente collaudato,  all’organizzazione dell’Oasi del Cavallo di Carovigno, con il fattivo   e determinante supporto della Scuderia Cantatore,  sede peraltro della manifestazione. A completare il team giudicante la commissione veterinaria presieduta da Maria Convertini coaudiuvata da Angela Donvito.

Un terreno di gara che grazie ad adeguati accorgimenti ha previsto la possibilità che si svolgesse la Categoria  Debuttanti Under 14, una bella opportunità, ed una motivazione in più per il vivaio pugliese. Ad aggiudicarsi l’Under 14 è stata  Rebecca Delucce in sella a Mountassar, seguita da Alberto Morello su Pippo.

Nella 81 km, la categoria più impegnativa, la prima piazza è stata di Giuseppe De Candia su Stella, la seconda posizione di Luigi Cantatore in sella a Has Jewel. Nella categoria A  ha tagliato il traguardo Domenico Cantatore su Samir By Camelot.  In Debuttanti prima posizione per Paolo Lobascio su By Janmsqus, seconda posizione per Lorenzo Antonicelli in sella a Zaira, terzo Vito De Filippo su Cleopatra.  Completa il podio Madallena Rossini e Giacomo Delucce.  Diversi i fuori gara che hanno consentito ai giovani binomi di attestare le proprie competenze  come  Giuseppe Farano e Asia Colella,  Aurelio Cantatore, Michele Bellarte e Salvatore Addati.

Performance migliorative si attendono  da Luigi De Falco e Danilo Linciano, collaudati induristi, che in altre occasioni hanno regalato prestazioni di rilievo.

Diversi le aziende che hanno contribuito con premi per i partecipanti e i vincitori e sponsorizzazioni, tra questi  la Selleria Online, Equitime, Burioni, Horse plus lines, Zoo markets, Podium, Dechatlon, Open Space ( ph. Carmen Gagliardi e Alessandra Riccardi), Innecos fm, Micco, Genesi, Cascione, Madia l’arte della pizza, Ebanisteria Lastella, Cordini, Dream Beauty and relax, Ausonia group, Crifo, Casale Torre San Magno, Fruttomania, Progetto pelle, Gammariello Ottica, Animalandia, Pubbligrafica System.

Un team di lavoro molto coeso che ha visto la fattiva collaborazione di Luigi Cantatore, Domenico Cantatore, Ottorino Uggenti, Maddalena Rossini, il cui staff era composto da Porziana Iosca, Savino Nocella, Alessio e Francesco Antonicelli, Michelangelo, oltre Gennaro Lastella per il piano di comunicazione, Niky in veste di speaker, Fulvio Cervati , maniscalco di servizio Giancarlo Torelli quale, medico di servizio supportato dalla Sercorato,

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.