DE LUCA VINCE LO CSIO PER I GIOVANI CAVALLI

DE LUCA VINCE LO CSIO PER I GIOVANI CAVALLI

19Set, 2021

E’ il campione azzurro, doc pugliese, Lorenzo De Luca che in sella a Naomi Van Het Keizershof vince il circuito internazionale riservato ai giovani cavalli. Si tratta dello Csio più importante del mondo  del settore Giovani Cavalli – che riunisce quelli di 7 ed 8 anni, che si è svolto in Germania ad Aquisgrana.

Una finale a cui si accedeva grazie ad un  percorso di qualifica sviluppato nell’arco di diverse giornate di gare, con avversari di grande qualità.

Una genealogia di grande respiro quella di Naomi Van Het Keizershof, femmina grigia classe  2013,  registrata per lo studbook belga Bwp. Il padre è  Cardento,  stallone performer cresciuto sotto la sella dello svedese Peter Eriksson tra il 2000 e il 2006 figlio del leggendario Capitol I, a delineare la genealogia, ancora il padre della madre, lo stallone For Pleasure, che vanta una strabiliante  carriera sportiva con i tedeschi Lars Nieberg prima e Marcus Ehning  e che ha dato seguito a molteplici campioni.

De Luca miglior binomio con Naomi di tutta la manifestazione porta a casa un altro importante premio,  un  puledro Oldenburg di un anno figlio di Cumano, lo stallone con il quale Jos Lansink ha vinto il Campionato del Mondo nel 2006, ora non resta che attendere di ritrovarlo tra i binomi vincenti dei prossimi anni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.