
29Mar, 2020
Seconda giornata oggi di #iosaltodaCASA, il primo Concorso Ippico on line organizzato dal Comitato Regionale Fise Puglia e Delegazione Basilicata. Un bel successo quello di ieri che ha tenuto insieme “il popolo” degli appassionati di salto ostacoli che si sono ritrovati nel gioco e per quasi quattro ore di diretta hanno accantonato per un pomeriggio i pensieri del Covid 19.
Certo un po’ di nostalgia a vedere i campi di gara, le strutture, i circoli ippici, i numerosi ragazzi che si ritrovano di settimana in settimana uniti dallo sport. Ma il collegamento ha evidenziato come sia molto forte lo spirito che accomuna questo coeso gruppo pugliese.
Fondamentale è stato il contributo dato nella prima giornata, da istruttori e tecnici, tra cui in particolare da Lucio Losito, Alessia Lucchese, Francesco Spano, Claudia Colaninno, Quirico Santoro, Fabiola Collaboletta, Francesco Patrocinio, Giuseppe Rossini, Mario Galati, Nicola Bellacicco, Simona Gigante, Paolo De Lorenzo Flavia Fabi sempre dietro le quinte ma sempre in prima linea.
Oggi la seconda giornata che inizierà alle ore 15;00, con la bella voce di Marcello Passoforte. Ci si potrà’ collegare direttamente da piattaforma per coloro che devono intervenire in diretta, giudici e tecnici, al seguente indirizzo https://zoom.us/j/689627726
Mentre per coloro che vogliono semplicemente assistere all’evento il collegamento potrà essere effettuato registrandosi sulla pagina FB Fise Puglia dove è presente l’evento e ancora tramite You Tube al seguente indirizzo https://youtu.be/8I2-agdAahY