IMPATTO FATALE SULLA CIRCURMARPICCOLO, MUORE IL CAVALLO

IMPATTO FATALE SULLA CIRCURMARPICCOLO, MUORE IL CAVALLO

22Nov, 2017

Miracolosamente una giovane donna  è uscita illesa, pur avendo riportato diverse ferite a seguito di un violento  impatto avuto con un cavallo scosso che si aggirava in strada sulla Circurmarpiccolo a Taranto.  La giovane donna tornando dal lavoro, intorno alle diciotto di lunedì 20 novembre,  subito dopo una  curva,  su una strada che risaputamente non è illuminata, ed è peraltro abbastanza stretta,  si è trovata dinnanzi il cavallo.  Purtroppo l’impatto è stato inevitabile e,   per,  l’animale, gravemente ferito,  non c’è stato nulla da fare.

Il cavallo, secondo quanto appreso avrebbe scavalcato il ricinto di una masseria in zona finendo sulla carreggiata. Alcuni passanti riferiscono  che il cavallo vagasse già da qualche ora in libertà. Per alcune ore ci sono stati disagi per gli automobilisti e rallentamenti per consentire di liberare la strada.

Rimane ovviamente l’amarezza per l’accaduto, accompagnata dalla consapevolezza,  che,  quanto meno la donna ne sia uscita illesa. Ovviamente l’accaduto deve fare da monito per chi custodisce cavalli  per conto proprio e di terzi a vigilare sulle condizioni delle recinzioni e lo stato di salute in genere dei propri animali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.