Publisher Website!

INTERREGIONALE ENDURANCE IN CAMPANIA CON PUGLIA, ABRUZZO E LAZIO

INTERREGIONALE ENDURANCE IN CAMPANIA CON PUGLIA, ABRUZZO E LAZIO

10set, 2019

Si svolgerà domenica 15 Settembre a Melizzano, in un contesto verde lussureggiante,in una delle residenze di caccia del  duca Caracciolo, oggi circolo affiliato Fise  grazie alla tenacia  del presidente Fise Campania,  Vincenzo Montrone,    in provincia di Benevento, il  Quarter Horses “Torello” la tappa conclusiva dell’Interregionale di Endurance (con le categorie CEN B, CEN B/R, CEN A e DEBUTTANTI), che, ha visto impegnati in questo scorcio di anno, i binomi endurance appartenenti ad Abruzzo, Campania, Lazio e Puglia.

Abbinata è la tappa qualificante Sud circuito MIPAAFT Giovani Cavalli 4, 5, 6 anni , ancora la Finale del  Campionato Regionale Endurance Campania con il Trofeo “Duca Caracciolo”.  La gara valevole per le selezioni definitive dei binomi campani per la coppa delle regioni endurance 2019, offrirà anche al team tecnico pugliese, presente per l’occasione,  l’opportunità di valutare  e selezionare i binomi in vista della Coppa delle Regioni 2019.

” Il percorso base, l’anello quindi da percorrere, di 27 km è completamente pianeggiante, si estende su manto erboso e terreno calpestatile a ridosso del  fiume Calore. L’asfalto minimamente presente, si trova solo negli attraversamenti stradali. Un percorso quindi che dovrebbe poter dare ai diversi binomi in gara l’opportunità di esprimersi al meglio anche in vista delle valutazioni tecniche per il proseguo dell’attività agonistica dei binomi in Coppa delle Regioni.

L’interregionale ricordiamo che ha preso il via proprio in Puglia, in abbinata,  in occasione dell’Internazionale , che si è svolto nell’Oasi protetta di Torre Guaceto, su un percorso molto veloce e ben strutturato,organizzato dall’Oasi del Cavallo,  è proseguito poi in Abruzzo   a Campo Felice e ancora nel Lazio con il Circolo Equiconconfort.

Composizione della giuria : Ispettore MIPAAFT sarà  Grassi Pierluigi, a presiedere  la Giuria sarà Bosco Gabriella,   con Delegato Tecnico, Monia D’Attanasio,   Giudice, Deborah Giorgi e  ancora come Giudice, Caporossi Filippo. Per la  Commissione veterinaria in qualità di Presidente Livia Guidi. Componente Alessandra De Sanctis e Alfredo Greco. per i  trattamenti, Galletti Stefano Segreteria: Giannoni Alessandro Speaker: De Crescenzo Claudia Maniscalco: a cura del c.o. Sistema rilevamento GPS: T-track gpsPolizia Municipale: Comando di Polizia Municipale del Comune di Melizzano Polizia Stradale: Comando di Polizia Stradale di Benevento.

#endurancefise #campionatointerregionalepugliacampaniaabruzzolazio #fise #Melizzamo #Quarterhorsetorello

commenta

commenta