
8Gen, 2017
E con un’immagine di gioia, che salutiamo tutti voi amici di Puglia a Cavallo, la stessa con la quale i cavalli autoctoni di Puglia, i Murgesi accolgono l’arrivo della neve nella bellissima immagine di apertura di Nicole Catella, in cui lo stalloncino si rotola felice a terra.
Non c’è tregua a quanto pare per chi fa agonismo, dalle gare di Endurance internazionali al Salto Ostacoli.
Nelle due foto superiori è Laura Mandrelli, campionessa di Endurance. (Foto Leandro Mandrelli)
(foto di Pierantonio Carovini – Circolo Ippico Il Monte)
Una passione quella per il cavallo che spesso anche quando il meteo è davvero sottozero, induce gli appassionati a fare comunque una visitina ai propri amici a quattro gambe.
In queste ulteriori foto sottostanti evidenziamo poi la frugalità dei Cavalli Murgesi, che sono qui liberamente al pascolo – (Foto Luca Pastore )