Publisher Website!

LA SQUADRA DEI GIOVANI A PIAZZA DI SIENA

LA SQUADRA DEI GIOVANI A PIAZZA DI SIENA

26apr, 2017

Il dado è tratto. Dopo le diverse selezioni, di tre giornate ciascuno, che si sono svolte  in questi mesi  tra il Circolo Ippico degli Ulivi di Ruvo di Puglia, l’ASD De Bernardis di Altamura e l’ultima tappa del Circolo Ippico Il Monte di Pierantonio Carovini, con la 125 come categoria di riferimento, la classifica finale che prende in considerazione appunto per le tre  tappe i sei migliori risultati giornalieri di cui due almeno  riferiti all’ultima tappa, scelta tecnica questa che si giustifica pienamente. Il binomio che in uno dei  concorsi di riferimento è eccellente, deve essere all’altezza anche in “vicinanza” di gara. Per la Coppa dei Giovani di Piazza di Siena 2017, che sisvolgerà  a Maggio,  la Puglia pertanto schiererà i suoi Marco Palermo ed  Elisabetta Marchese, allievi di Luca Miccoli, Riccardo Torsello allievo di Ottavio Pastore, Roberta Romanelli allieva di Davide Cantatore e  a titolo individuale Lorenzo nesTola allievo di Pierantonio Carovini.

A sponsorizzare la squadra pugliese la KEYGI Line con accessori  per cavalli,tra cui  tendina, sottosella, cuffietta, coperta in cotone nido d’ape e per i cavalieri, invececamicia da gara, polo da allenamento, giubbotto impermeabile, felpa, calzino tecnico e cappellino.

 

Ecco in foto i giovani ragazzi pugliesi

Si ringrazia per la collaborazione Marcello Passoforte

Marco Palermo Puglia a Cavallo             Lorenzo Nestola- A titolo individuale a Piazza di Siena 2017- Puglia a Cavallo                Elisabetta Marchese, partecipaerà a squadre Trofeo Regioni Piazza di Siena 2017- Puglia a Cavallo Riccardo Torsello per Piazza di Siena puglia 2017 -              Roberta Romanelli in squadra per Piazza di Siena 2017

 

commenta

commenta