FISE AWARDS 2019, CON DE LUCA VINCENTE

FISE AWARDS 2019, CON DE LUCA VINCENTE

23Gen, 2019

Fise Awards 2019: tutto pronto per l’appuntamento organizzato dalla Federazione Italiana Sport Equestri il prossimo  4 febbraio a Roma presso il Palazzo dell’Arte Antica che premia i cavalieri che hanno contrassegnato  la stagione sportiva 2018. Un’iniziativa fortemente voluta sin dallo scorso anno  dal presidente Marco De Paola. “Il successo di una gara, non è solo il successo di un individuo, è  esempio sportivo, è esempio per le giovani generazioni – l’assegnazione dei Fise Awards – si basa su questa filosofia”.

Fra i premiati spicca il leccese, Lorenzo De Luca, I° Aviere scelto dell’Aeronautica Militare Italiana,  che ha condotto una brillantissima stagione agonistica, conseguendo risultati significativi come la conquista a Piazza di Siena dello storico Gran Premio Roma  e altri importanti risultati  in Gran Premio e in Coppa delle Nazioni negli internazionali di Dublino.

Ad essere premiati saranno per la sezione  anche altri pugliesi, Micaela Bosso del Circolo Ippico Montecolucci  e Domenico Carlino per l’argento in Coppa delle Nazioni dello  CSIO J di Lamprechshausen.

La lista dei premiati contempla le diverse discipline     clicca qui per la lista dei premiati Awards 2019  , al momento non risultano assegnazioni nel Dressage.

Il  ricavato della serata sarà devoluto alla Onlus Sport Senza Frontiere e sará dedicato allo sviluppo del progetto JOY SSF CAMP rivolto ai bambini delle 255 famiglie sfollate dopo il crollo del ponte Morandi di Genova del 2018.

A consegnare gli Awards dell’equitazione  ai cavalieri saranno testimonial d’eccezione, volti della tv e giornalisti, come Rudy Zerbi, Carlotta Mantovan, Francesco Giorgina. Non mancheranno i giornalisti del settore  sportivo del Team Italia Coni fra cui Margherita Granbassi e Alessandra Sensini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.