Publisher Website!

IL TEAM TUCCI AL CAMPIONATO ITALIANO CHILDREN JUNIOR e Y.R.

IL TEAM TUCCI AL CAMPIONATO ITALIANO CHILDREN JUNIOR e Y.R.

12set, 2019

Si fa onore  la Basilicata, con buoni risultati per i cavalieri dell’Asd Tucci team ai Campionati Italiani giovanili svoltisi all’Arezzo Equestrian Center , che si sono disputati lo scorso week-end.

Nel Trofeo Junior primo grado 21°posto per il cavaliere potentino Raffaello Mancinelli e 28° per il policorese Salvatore Lapergola, su un lotto di partecipanti elevatissimo, 128 concorrenti al via, provenienti da tutte le Regioni italiane.
Nel Campionato Juniores Assoluto, il cavaliere di Montescaglioso, Manuel Staffieri, ha raggiunto la 20° posizione finale, su percorsi molto impegnativi, con altezze di 140 cm, e con un lotto di partecipanti più risicato, 38 partenti al via, ma con un tasso tecnico elevatissmo.
Soddisfatto a conclusione del Campionato, Vincenzo Tucci,  tecnico federale di secondo livello, che è riuscito a qualificare tutti i suoi ragazzi per la finale. “Solo un pizzico di freddezza in più – commenta Tucci – chi nell’inizio, chi nel finale di campionato, avrebbe potuto dare ancora più soddisfazioni.”

 

commenta

commenta