ECCO IL NUOVO CONSIGLIO CON VERGINE PRESIDENTE

ECCO IL NUOVO CONSIGLIO CON VERGINE PRESIDENTE

19Set, 2016

Confermato Francesco Vergine,  per il secondo mandato consecutivo alla guida della FISE Puglia, con un plebiscito di preferenze e soprattutto con una presenza attiva degli aventi diritto al voto superiore alla media. Infatti su 56 circoli votanti sono stati 52  i presenti, per un totale di 424 voti utili che hanno sancito la scelta. A coadiuvare il presidente Vergine sarà per questo mandato  Fabiola Collaboletta, Raffaele De Vitis, Jole Del Coco, Aldo Rosselli, già presenti nel precedente consiglio insieme ad Alessia Lucchese, rappresentante dei cavalieri e Mario Galati rappresentante dei tecnici, riconfermati anche loro. A completare il consiglio come new entry,  Ida Andrisano, Franco Calisi, Nicola Bellacicco e Raffaele Carlino, quest’ultimo,  quale rappresentante dei proprietari. Come ha sottolineato il presidente Vergine nel discorso di apertura l’avvicendamento dei nuovi consiglieri  con Flavia Fabi, Madia D’Onghia, insostituibili collaboratori  e ancora Ilaria Rizzo e Pietro Di Leo, quale rappresentante proprietari, è stato dettato dall’esigenze palesate dagli stessi componenti in relazione ad impegni personali che non gli avrebbero consentito una partecipazione attiva alla vita del consesso sportivo  pugliese.

A conclusione della  tornata elettiva con la presidenza della commissione verifica poteri affidata a Maria Grandinetti e dell’assemblea presieduta dal Col.Emanuele Lasalandra, presidente dell’ANAC Lecce, il presidente Francesco Vergine nel ringraziare tutti i presenti, innanzi tutto per la partecipazione, oltre che per l’espressione di voto,  ha ribadito come la Fise Puglia sia la casa di tutti i circoli, di tutti i presidenti di circolo, di tutti i tecnici, di tutti i cavalieri e proprietari di cavalli, sottolineando la necessità per tutti di guardare sempre oltre il particolarismo ove si voglia tutti insieme progredire e far progredire la Regione.

“Ampio spazio – ha ribadito Vergine – sarà dato a tutte le discipline, nessuna esclusa,  con particolare attenzione al settore pony  e quello giovanile per la crescita del sistema tutto”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.